Copyright © 2012 Digital Impianti di Testa Roberto

Tutti i diritti riservati  P.IVA05292300968

DIGITAL IMPIANTI

CLIMATIZZATORI TRIALSPLIT HISENSE

DETRAZIONE FISCALE        CLIMATIZZATORI       VENDITA        INSTALLAZIONE        ASSISTENZA        MANUTENZIONE                  

    PREVENTIVO GRATUITO        SOPRALLUOGO GRATUITO        COSTI DI INSTALLAZIONE         CHI SIAMO          CONTATTI

HISENSE

Trialsplit

Monosplit

Dualsplit

Quadrisplit

MARCHI:

FILTRI

Hisense è stata fondata in Cina nel 1969 e si è trasformata nel tempo in uno dei principali produttori al mondo di televisori a schermo piatto, elettrodomestici e dispositivi di comunicazione mobile. Hisense è entrata nel mercato europeo con successo alcuni anni fa con la sua vasta gamma di televisori, frigoriferi, condizionatori d’aria e smartphone.

Hisense Italia Srl, filiale Italiana di Hisense Group, è presente sul mercato nazionale da circa 10 anni. Situata originariamente a Grosseto, ha scelto a seguito di importanti sviluppi aziendali di spostare la propria sede a Torino (dal 2006) e poi a Milano (dal 2011) creando il suo principale punto di forza da cui operare su tutto il territorio nazionale. Hisense consolida così la propria rilevanza nel canale professionale termoidraulico e nel canale retail nei seguenti mercati: climatizzazione, White Goods (frigoriferi, congelatori e lavatrici) e Brown Goods (TV e smartphone). Altre filiali europee sono in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito.


Nel 1969, Hisense ha iniziato la propria attività come una piccola fabbrica di radio in Cina. Oggi, Hisense è un nome consolidato in Cina ed è leader di mercato del paese in televisori a schermo piatto da 14 anni consecutivi. Con una forza lavoro di oltre 75.000 persone in tutto il mondo, i prodotti Hisense sono venduti in più di 130 paesi con un fatturato di 13 miliardi nel 2016. “Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità” sono i quattro elementi fondamentali della filosofia Hisense. Nel corso degli anni, Hisense ha sviluppato prodotti a risparmio energetico che aiutano a proteggere l’ambiente. Inoltre, la società ha sostenuto più di 2.000 scuole elementari nelle regioni meno sviluppate in tutta la Cina