NUOVO DESIGN

Il nuovo Samsung Cebu Wi-Fi a parete si presenta con forme morbide ed eleganti che riprendono quelle della gamma WindFree 2020 (ma senza il pannello microforato perché non dotato di tecnologia WindFree): gli spigoli sono arrotondati, il pannello frontale avvolge l’unità con delicatezza, l’ampio display nero spicca lucente sul lato destro; le dimensioni molto compatte gli donano una leggerezza che rende le operazioni di installazione e manutenzione più semplici. La bocchetta di mandata, più inclinata rispetto ai modelli tradizionali e un ventilatore più grande assicurano che l’aria sia raffreddata e immessa in ambiente in modo più rapido, più uniforme e più potente, per raggiungere ogni angolo della stanza.

 

  

RESPIRARE ARIA PULITA

L’unità interna Samsung Cebu Wi-Fi è dotata del filtro aria Easy Filter+ che trattiene tutte le polveri presenti nell'aria restituendo aria pulita; il filtro è facilissimo da estrarre per la pulizia periodica che si effettua in modo pratico e veloce.

 

 

CLIMA PERFETTO E RELAX

Le funzioni delle nuove unità interne Cebu Wi-Fi sono di ultima generazione per un comfort elevato in ogni situazione.

I nuovi Samsung Cebu Wi-Fi sono stati concepiti come macchine pensanti grazie alla funzione Artificial Intelligence che “studiando” il comportamento dell’utente lo riconoscono adattandosi alle sue abitudini; semplicemente con il tocco di un tasto sul telecomando il condizionatore imposterà i parametri di funzionamento più adatti in ogni circostanza.

Altra grande innovazione è l’integrazione con i più moderni sistemi di riconoscimento vocale quali Alexa, Google Assistant e Bixby: sarà quindi possibile “parlare” al climatizzatore per accenderlo, spegnerlo o cambiare qualsiasi impostazione.

Finalmente è possibile personalizzare i cicli di funzionamento, controllare i consumi e ottimizzarli nell'ottica della massima libertà e del massimo risparmio: grazie al Wi-Fi integrato e utilizzando la app SmartThing di Samsung sarà possibile gestire il climatizzatore da remoto insieme a tutti gli altri dispositivi casalinghi compatibili; tutte le nuove unità della gamma Samsung Climate Solutions utilizzano il protocollo di comunicazione “NASA”, più rapido ed efficiente del tradizionale RS485.

Tra le funzioni impostabili troviamo la la funzione deumidificazione: il vostro relax sarà perfetto, combattendo l’afa dei mesi più caldi. L’Auto Change Over imposta automaticamente la modalità riscaldamento o raffrescamento in base alla temperatura impostata. Infine, con l’Auto Clean l'unità interna si pulisce da sola eliminando muffe, batteri e cattivi odori con un semplice tasto sul telecomando.

I condizionatori Cebu Wi-Fi sono davvero silenziosi: solo 19 dB(A), pari a un fruscio di foglie!

Il telecomando ha dimensioni compatte ed è dotato di comandi chiari e facili da usare.

 

  

DIMENSIONI

Larghezza: mm 820 - Altezza: mm 299 - Profondità: mm 215

Peso: kg 9,1.

 

 

ACCESSORI FORNITI DI SERIE

- Telecomando

- Scheda Wi-Fi integrata.

 


GARANZIA 
La garanzia è quella Ufficiale Samsung Italia ed ha la durata di 2 anni.

 

 

 

L'UNITA' ESTERNA

L'evoluzione della gamma di condizionatori Samsung di ultima generazione si estende anche all'adozione del gas R32 a basso impatto ambientale. Samsung ha aggiornato l'unità esterna per climatizzatori monosplit con tecnologia Inverter e Pompa di Calore, il vero cuore pulsante del climatizzatore adesso è ancora più economo e rispettoso dell'ambiente.

Le unità esterne per Monosplit permettono di collegare una sola unità interna e specificatamente quella della potenza per la quale sono progettate, in questo caso 12000 BTU; in associazione all'unità interna, si usano generalmente per climatizzare un solo ambiente.

 

 

RISPARMIO GARANTITO

L'unità esterna Samsung per condizionatore monosplit Cebu Wi-Fi, fornisce sempre una potenza realmente proporzionata alle reali esigenze di climatizzazione dell'ambiente in cui si trova la sua unità interna. Offre prestazioni elevate e grande comfort sia utilizzando il condizionatore in raffreddamento che in riscaldamento. Grazie al sistema Digital Inverter, l'unità esterna permette un elevato risparmio energetico e una particolare attenzione per l'ambiente. Garantisce di ottenere sempre le più elevate classi energetiche e riduce al minimo gli sprechi. Il nuovissimo compressore Digital Inverter dotato di Power Boost Technology permette un ulteriore risparmio oltre che un benessere garantito grazie al mantenimento di una temperatura costante senza sbalzi. La Pompa di Calore permette di utilizzare il climatizzatore sia in estate per raffrescare che durante l'inverno per riscaldare.

Il compressore di ultima generazione è particolarmente silenzioso nel pieno rispetto dei propri sonni e di quelli altrui ed ha una grande efficienza; la tecnologia costruttiva innovativa lo rende particolarmente robusto a tutto vantaggio della durata negli anni.

Per il funzionamento questa macchina utilizza il gas R32 che ha un bassissimo impatto ambientale per cui contribuisce notevolmente al rispetto della natura. I consumi delle unità esterne Cebu Wi-Fi sono tra i più bassi sul mercato con un’efficienza energetica di classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento per questa taglia.

Particolarmente resistente alle intemperie ed agli agenti atmosferici, questa unità esterna può essere fissata sia in posizione sospesa che poggiata a pavimento grazie ai supporti acquistabili separatamente.

 

 

DIMENSIONI

Larghezza: mm 660 - Altezza: mm 475 - Profondità: mm 242

Peso: kg 22,6.

 

 

GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Samsung Italia ed ha la durata di 2 anni.

CONDIZIONATORE SAMSUNG SERIE CEBU DUALSPLIT 9000+9000 BTU INVERTER CLASSE A+++ POMPA DI CALORE WI-FI INTEGRATO CONTROLLO VOCALE

DETRAZIONE FISCALE        CLIMATIZZATORI       VENDITA        INSTALLAZIONE        ASSISTENZA        MANUTENZIONE                  

    PREVENTIVO GRATUITO        SOPRALLUOGO GRATUITO        COSTI DI INSTALLAZIONE         CHI SIAMO          CONTATTI

L'UNITA' INTERNA

9.000 BTU – Ideale per ambienti da 25 a 40 mq con altezza media di 2,7 m

 

Con l’inizio del 2020 Samsung porta sul mercato tutta una nuova gamma di climatizzatori tra i quali troviamo anche Cebu Wi-Fi innovandosi sia nel design, con linee più morbide ed eleganti, che nell’interazione con l’utente grazie a unità dotate di Intelligenza Artificiale e che rispondono a comandi vocali per attivare o disattivare le loro funzioni.

Le nuove unità interne a parete sono particolarmente eleganti, veri e propri oggetti di design; le molteplici funzioni aggiuntive permettono di trasformare radicalmente il clima degli ambienti offrendo un piacere unico.

L’unità interna Cebu Wi-Fi da 9000 BTU qui presentata viene utilizzata per creare le combinazioni di condizionatori monosplit e multisplit della gamma insieme alle unità esterne Inverter.


SPECIFICHE

CATALOGO

Consigliato per ambienti da: 25+25 MQ


Capacità di raffreddamento (max):

4,0 Kw


Inverter: SI


Pompa di calore: SI


Classe Efficienza Energetica: A+++/A++


Refrigerante: R-32


Rating efficienza stagionale riscaldamento: 3,8


Rating efficienza stagionale raffreddamento: 8,6


Livello di rumorosità (unità esterna):

25/58 (dB) A


Livello di rumorosità (unità interna):

19 dB(A)


Dimensioni h/l/p (mm):

U.E. 880x638x310 U.I 1055x299x215


Codice articolo:

U.E. AR040TXJ2KG/EU

U.IAR09TXFYAWKNEU+AR09TXFYAWKNEU

€ 1250,00

INCLUSA IVA E TRASPORTO

Copyright © 2012 Digital Impianti di Testa Roberto

Tutti i diritti riservati  P.IVA05292300968

DIGITAL IMPIANTI